Categorie
Eventi

Weekend di Yoga al femminile dal 11 al 13 giugno 2021

Weekend di Yoga al femminile presso il  Borgo Zen

Finalmente posso comunicarvi il mio primo ritiro di yoga, in formula weekend, interamente dedicato alla pratica sull’energia femminile. Saremo ospiti della meravigliosa struttura Borgo Zen, situato in Val Taleggio, in provincia di Bergamo.

L’energia femminile

Ho deciso di lavorare in questo weekend di yoga sull’energia femminile. Per riconnettersi al proprio femminile e imparare a fluire liberamente, innamorandosi delle proprie acque interne e del proprio aspetto di energia creatrice. Il 10 giugno infatti ci sarà una luna nuova, ed è un momento perfetto per connettersi grazie alla pratica yoga e alle meditazioni che faremo insieme, al proprio interno. Immergendosi nel proprio corpo e imparando ad amarlo e rispettarlo, lasciando andare i vecchi schemi e portando nel cuore nuovi intenti.

Il weekend si svolgerà su due giorni. Condivideremo la nostra energia in un cerchio di donne, attraverso pratiche di Vinyasa yoga, meditazioni, visualizzazioni, una masterclass sull’energia femminile e lezioni di pranayama.

Il ritiro è aperto a qualunque donna voglia prendervi parte, a prescindere dalla propria pratica personale di yoga, anche se non si è mai praticato yoga, ma si sente che questo tema risuona con il proprio cammino personale e/o spirituale.

Cosa include il Weekend di Yoga al femminile?

  • 2 notti nella struttura con pensione completa;
  • utilizzo di sala di yoga con materiale a disposizione;
  • 1 tea break al giorno con frutta;
  • tisane a disposizione per tutto il weekend;
  • ingresso nella zona relax con sauna e idromassaggio; 
  • utilizzo del giardino privato e nel “nido meditativo”;
  • menù vegetariano o vegano.

Cosa NON include il Weekend di Yoga al femminile?

  1. arrivo presso la struttura (sarà indipendente ma potremo accordarci per utilizzare meno auto e condividere i costi del viaggio);
  2. Animali domestici (extra 20 euro per pulizia finale).

Per ricevere informazioni aggiuntive (programma dettagliato e costi) scrivi nel form qui sotto, senza impegno!

Ti ricordo che i posti sono limitati e che la risposta a questo form non assicura la partecipazione al ritiro. Ti fornirò tempestivamente tutti i dettagli affinché tu possa prenotare il tuo posto.

IL Borgo Zen

IL Borgo Zen è un centro olistico, un insieme di strutture, servizi e location dove gruppi di persone possono organizzare e svolgere i loro corsi di formazione, seminari, workshop e i loro eventi culturali finalizzati al raggiungere il benessere psico-fisico. Organizza il tuo evento da noi!