Categorie
Eventi

Week end yoga retreat dal 29 aprile al 1 maggio 2022

Il weekend è dedicato anche a chi non ha mai praticato, ma sente la necessità di ritrovare uno spazio con la natura, il silenzio e la tranquillità.

Tema portante del Retreat sarà l’EQUILIBRIO: nelle posizioni, nelle emozioni e in ciò che cerchiamo.

Hatha Yoga

Yin Yoga

Yoga Nidra

Surya Yoga

Shiatsu

Passeggiate

Saremo ospiti di Borgo Zen, immersi nella natura co boschi, suggestivi corsi d’acqua e vette incantevoli: tutti gli ingredienti per ritrovare la propria identità, cullati dai ritmi, silenzi e suoni della natura. Una sala Yoga di 140 mq ospiterà la nostra pratica e un nido sull’albero di un noce centenario dove poter meditare.

Un weekend in cui alterneremo lo Yoga e le sue preziose tecniche in una sala di 140 mq, meditazione, rilassamento, passeggiate verso cascate e sentieri naturali, momenti di relax nello spazio sauna e idromassaggio e momenti di condivisione.

Pausa, riflessione e ricarica. Impareremo a respirare correttamente, a rilassarci, a potenziare il nostro corpo e la nostra mente… A ritrovare Equilibrio!

Un’occasione davvero speciale per vivere insieme ritmi più lenti, più liberi, più naturali. E’ fondamentale per ognuno prendere una pausa dalla routine e vivere uno spazio tutto per sé, dove ritrovare la carica fisica, emotiva e spirituale. In questi due giorni vogliamo ritrovare il “tempo” per stare insieme, per pensare, per praticare…

per info

Amrita

ACCADEMIA SATHYA YOGA

Via Bergamo 11 – Monza

Via Risorgimento 90 – Cinisello Balsamo

info@sathyayoga.academy – Tel. 338.7053573

IL Borgo Zen

IL Borgo Zen è un centro olistico, un insieme di strutture, servizi e location dove gruppi di persone possono organizzare e svolgere i loro corsi di formazione, seminari, workshop e i loro eventi culturali finalizzati al raggiungere il benessere psico-fisico. Organizza il tuo evento da noi!