Categorie
Eventi

Ritiro yoga di primavera dal 31 maggio al 2 giugno 2021

RITIRO YOGA DI PRIMAVERA – 31 maggio-2 giugno 2021

Ritiro yoga: giorni di pratiche yoga e di natura, per scaricare le tensioni e le pesanti energie dell’inverno, e per accogliere una nuova leggerezza.

La natura selvaggia e il silenzio che avvolgono il posto saranno da cornice a pratiche di yoga e di meditazione utili a purificare il corpo, le emozioni, e la mente.

Per attivare la potente sinergia tra il risveglio energetico della Natura e un percorso yogico di purificazione, per ritrovare una
nuova leggerezza, un nuovo benessere, e permettere alle energie più leggere della primavera, di circolare liberamente nel
corpo.

RITIRO YOGA A “IL BORGO ZEN”:

Il centro a conduzione famigliare è ottimo per ospitare eventi olistici, in quanto ogni spazio è studiato con cura per favorire il recupero psico-fisico, il raccoglimento e l’apprendimento di strumenti utili all’evoluzione personale. L’amore per il proprio lavoro, la mente aperta, l’accoglienza e l’attenzione ai clienti, il rispetto della Natura circostante sono solo alcune delle qualità che caratterizzano la realtà de “Il Borgo Zen”.

RITIRO YOGA – SERVIZI:

Il pernottamento sarà in camere singole, doppie e triple, in formula di pensione completa.

Il centro propone sempre una cucina vegetariana e vegana con uso di prodotti biologici e il più possibile a km 0 (in caso di intolleranze è sempre possibile chiedere un menù personalizzato, al momento della prenotazione).

Nel prezzo è incluso:

  • pernottamento e biancheria
  • colazione, pranzo e cena
  • Utilizzo del giardino privato e della sala di pratica “nido meditativo”
  • Ingresso nella zona relax con sauna e idromassaggio
  • Acqua minerale e naturale a disposizione tutta la giornata, merenda nel pomeriggio, e tisana calda a disposizione per tutta la giornata

 

RITIRO YOGA – SERVIZI EXTRA

Nel tempo libero è possibile prenotare massaggi Shiatzu, trattamenti Reiki o trattamenti estetici personalizzati, al prezzo promozionale di Euro 30,00.

 

Per qualsiasi informazione o richiesta speciale: info@elisadorelli.it

RITIRO YOGA – CHI SIAMO

ELISA DORELLI

Elisa insegna yoga e meditazione e racconta qui  come queste pratiche la hanno aiutata a trovare la parte migliore di sé e a coltivarla, giorno dopo giorno, cambiando radicalmente la sua esistenza.
Praticante yoga dal 2004, si è diplomata nel 2019 con 700 ore di formazione e la qualifica professionale di insegnante, rilasciata dall’associazione italiana insegnanti yoga Jai Ma e dall’associazione Puja Yoga Home di Chandigarth in India.

 

0