Categorie
Eventi

Ritiro al femminile dal 30 ottobre al 01 novembre 2020

Si dice che realizzare i sogni sia un atto di coraggio..beh Ritiro al Femminile, nasce da un sogno avvenuto circa un anno fa.

Inizialmente non ho voluto dare ascolto ad un sogno “frutto della mia fantasia”, ma nonostante ciò, continuavo a sognare la mia cara amica Tina ed io in un posto magico, avvolto dal silenzio, dal colore delle tende rosse, dagli incensi, vedere gonne lunghe e piedi scalzi danzare all’infinito,cosparse di polveri e profumo d’incensi, suoni di tamburi e sonagli, donne unite mano nella mano a ridere, scherzare e condividere.
Celebrare la forza femminile, connettersi con quel filo rosso che lega le donne fin dalla notte dei tempi; ritrovare quel legame sottile e potente che nel tempo si è perduto!
e allora ecco qui il sogno trasformato in realtà! (Laura)

RITIRO AL FEMMINILE è un viaggio profondo di riscoperta e connessione profonda…Unisciti alla Tribù del femminile..
Ti aspettiamo con gioia e amore circondate dal fascino del silenzio delle colline parmigiane e accolte tra le braccia di Madre Terra ti aspetta un per-corso per Ri-scoprire parti di te nascoste…
Un incontro consapevole con il tuo potenziale femminile, con le tue risorse creative e con la capacità di trasformare ogni cosa.
Ti aspettano riti, danze, canti, celebreremo la nostra femminilità, contatteremo e abbracceremo le nostre memorie, acquisiremo consapevolezza del nostro corpo.
Uno spazio per recuperare il proprio valore individuale, ascoltando ed esprimendo te stessa attraverso Meditazioni ,Yoga al femminile, Ciclicità del femminile, Radicamento, il Potere delle mestruazioni, Letture, Balli, dolci condivisioni e tanto altro ti aspetta per
un week- end tutto per Te!
___________________________________________________

Conducono :

Laura Cerminara Ideatrice del Sistema Essere Sacro, Insegnante Sattva Yoga, Ins. Respirazione Ovarica Alchimia Femminile, Naturopata, TT Yoga e Ayurveda, Master Reiki, Operatrice Olistica. Viaggia in tutta Italia con la sua Formazione Essere Sacro, creatrice del Progetto Ciclicità Femminile, conduce seminari e workshop sul Sacro Maschile e Femminile, Iniziazione Reiki, Respirazione Ovarica, Ritiri yoga e ayurveda. Riceve su appuntamento per Trattamenti Olistici Personalizzati, Sessioni Private Yoga e Meditazione a Milano.

Tina Massariello: operatrice olistica del femminile,Moon Mother level 3, facilitatrice di Tenda Rossa, Operatrice del Fertility Massage e della Terapia Mestruale, Mentoring per il ciclo mestruale, conduce cerchi per celebrare le fasi lunari, le mestruazioni e il primo menarca, oltre che ricevere per trattamenti individuali. www.tendarossatina.it

0