Categorie
Eventi

Retreat ” Primavera Reset” con Caterina Lucchetti dal 23 al 25 febbraio 2024

Stanco di sentirti costantemente insoddisfatto e frustrato, come se portassi un peso enorme fatto di anticipazione dei problemi, costante controllo e ansia di sbagliare?

Benvenuto a “Primavera Reset” dove affronteremo queste sfide per andare incontro a un nuovo modo di vivere.

Apprenderai come liberarti da abitudini di controllo e perfezionismo, permettendoti di abbracciare la tua libertà, cogliere la bellezza della vita e ritrovare la gioia nelle piccole cose quotidiane.

Scoprirai tecniche secolari tramandate di maestro in allievo attraverso una preziosa tradizione orale.

Primavera Reset è un’esperienza UNICA che combina Saggezza Antica e Tecniche moderne in un Mix di lavoro sul corpo e coaching.

  • Acquisirai metodi innovativi e inediti, tramandati esclusivamente di maestro in allievo attraverso una tradizione orale secolare.
  • Preziose Tecniche, documentate in testi antichi, che apriranno la porta a una tua nuova dimensione di benessere e consapevolezza.

Dalle tecniche del “WU DANG QI GONG“, pratica energetica delle Montagne Sacre della Cina, alle meditazioni in movimento, dai suoni taoisti ai potenti punti di automassaggio del corpo per aiutarti a staccare la spina e accedere al tuo spazio pieno di ciò che ami veramente.

Insieme ad avanzate strategie di coaching, questi strumenti ti permetteranno di disattivare le tue abitudini di controllo e perfezionismo, accendendo la luce della tua Autentica Libertà.

 

per info prenotazione

https://www.caterinaluchetti.com/retreat-primavera-reset/

0