Categorie
Eventi

Interessante Novità al Borgo Zen

Ciao

un caloroso Augurio di Felice Anno Nuovo!

In questo momento particolarmente difficile per tutti, un atteggiamento positivo lascia sperare in un 2021 decisamente più “accogliente”.

E a proposito di accoglienza e servizi, desidero renderti partecipe di una interessante novità: 

da qualche mese ormai ho felicemente e personalmente definito una partnership con un’azienda leader nel mercato mondiale che propone prodotti di alta qualità in settori che interessano la cura della persona, l’integrazione naturale, fino alla casa, con particolare attenzione al benessere a 360°.

Si tratta di un’azienda che conosco personalmente molto bene, di cui mi fido ciecamente!

Considerato che hai già avuto modo di apprezzare molti dei nostri servizi qui al Borgo Zen, desidero offrirti un ulteriore servizio, in autonomia (quindi di mia personale competenza) per farti conoscere i benefici tangibili che dovresti prendere in seria considerazione per il Benessere Tuo e della Tua Famiglia.

Clicca qui per accedere ad un breve questionario

che mi permetterà di conoscere il Tuo interesse riguardo all’argomento e di conseguenza inviarti poi informazioni importanti per la Tua salute.

Ringrazio sin d’ora per la Tua collaborazione, Ti chiedo cortesemente di inviarmi le Tue risposte e spero di rivederti al più presto al Borgo Zen. Ti aspettiamo!

Clicca qui per accedere ad un breve questionario

Un cordiale saluto

Valter

0