Categorie
Eventi

Capodanno di luce dal 29 dicembre al 01 gennaio 2023

Capodanno di Luce

Raggiungici nelle Prealpi Orobiche, in Val Taleggio (Bg), per festeggiare il Capodanno 2023 con un ritiro di celebrazione, di rinascita e di consapevolezza.

In tre meravigliosi giorni, tra la natura e le montagne, ci regaleremo del tempo di qualità per riflettere e celebrare, per lasciare andare le tossine e riprogrammare la nostra mente. Saranno giorni pieni di bellezza e ispirazione, con i giusti spazi per respirare, visualizzare e concepire sé stessi sotto una nuova, rigenerante Luce.

Ci regaleremo del tempo per rivedere l’anno passato e celebrare con gratitudine i vari momenti e ciò che abbiamo imparato; ci dedicheremo a pratiche di rilassamento, visualizzazioni guidate con la musica dell’Arpa e i suoni della natura, per prefigurare l’anno che verrà. Con esercizi di respirazione consapevole, meditazioni in movimento nella natura circostante e Mantra, attiveremo il potere creativo e vivificante delle vibrazioni sacre per elevare le nostre emozioni e la nostra energia vitale.

Danzeremo, giocheremo, festeggeremo la vita. Alterneremo momenti di studio con letture ispirate di grandi autori, accompagnati dalla musica, affinché le loro parole possano stimolare le nostre più alte aspirazioni e orientare la nostra bussola interiore per determinare in modo positivo l’anno che verrà. Attueremo antiche pratiche spirituali dalle tradizioni vediche e celtiche.

La sera di Capodanno, il 31 dicembre, oltre a cena e festeggiamenti, un concerto celebrativo Donne di Luce, il nuovissimo programma di Thea e Marianne, concluderà il rito di passaggio verso l’anno nuovo, permettendoci di accogliere l’energia femminile dell’ascolto, dell’empatia, della forza e della gioia.

Saremo ospiti del parco di Borgo Zen, un centro per ritiri immerso nel verde, a 800 m. di altitudine nelle Prealpi, con una deliziosa cucina vegana e vegetariana e un centro benessere a disposizione degli ospiti.

Inoltre, sarà possibile prenotare una sessione individuale di Vibroacoustic Harp Therapy® (VAHT®), una tecnica spesso descritta come un massaggio sonoro che agisce facendo vibrare e risuonare i tessuti del corpo, influenzando i processi fisiologici del rilassamento e del benessere.

Regalati un momento di intensa rigenerazione, in compagnia di Thea e Marianne, che da anni divulgano i suoni sacri come ponte tra il visibile e l’invisibile.

per info

https://www.millearpeggi.com/capodannodiluce

0