Categorie
Eventi

Ritiro intensivo di meditazione dal 1 al 3 novembre 2019

Sarà una full immersion in pratiche molto potenti di diversa provenienza, tra le culture antiche orientali e metodologie di crescita personale di stampo occidentale.

Ci dedicheremo alla scoperta delle nostre potenzialità attraverso meditazioni e visualizzazioni guidate e scopriremo come “leggere” gli eventi della vita per trarne grandi insegnamenti utili nella vita quotidiana. Esploreremo il concetto di sincronicità e ne faremo esperienza diretta.

Ogni gesto, ogni decisione, ogni evento, ogni parola della nostra vita contiene un codice, un simbolo, un significato utile alla nostra evoluzione interiore ma anche alla nostra autoaffermazione nel quotidiano. Impareremo a usare meglio il nostro intuito e a sfruttarne il potenziale pressoché infinito per migliorare non solo noi stessi ma anche la nostra vita a trecentosessanta gradi.

Nei momenti libero potremo inoltre beneficiare di spazi relax e di trattamenti individuali quali massaggi, consulenze tarologiche, sessioni individuali di regressioni alle vite passate, coaching e counseling.

0