Spazi polifunzionali per gruppi e seminari olistici

Il Borgo Zen, centro olistico per eccellenza nella Val Taleggio (Bergamo), offre spazi polifunzionali per gruppi, seminari olistici e ritiri in un contesto naturale, fuori dal caos e dalla vita frenetica delle città. Relax, tranquillità e silenzio sono i tratti distintivi.

La passione e la cura nell’ospitalità, che dal 1925 accompagnano la Famiglia Martinelli, sono sfociate in questo progetto innovativo, precursore di una nuova tipologia di domanda turistica.

Per questa ragione il centro olistico è stato ristrutturato nel 2012. La storica struttura alberghiera è stata adattata a soddisfare le specifiche esigenze dei gruppi olistici. Un luogo semplice e familiare che garantisce servizi di qualità.

Se sei un operatore olistico, puoi scegliere lo spazio adatto alle tue esigenze e i servizi di cui hai bisogno. Il Borgo Zen, grazie alla sua pluriennale esperienza, conosce le tue richieste ed è ormai in grado di comprendere ed anticipare le tue necessità. Tutto il team del centro zen è in grado di aiutarti e supportarti nell’organizzazione del corso. Potrai dedicarti a ciò che conta veramente per te, risparmiando tempo e fatica.

Il centro polifunzionale è quindi pronto ad ospitare corsi per la formazione di gruppo, seminari e workshop, relativi alle discipline olistiche.

L’attività del centro zen si sviluppa grazie a due sale polifunzionali, che rappresentano la sede ideale per tutte le attività di tipo olistico.

Gli spazi olistici sono stati studiati con cura e progettati con caratteristiche specifiche in grado di favorire l’apprendimento, l’insegnamento delle discipline olistiche, il recupero dell’equilibrio psico-fisico e la condivisione.

Il Borgo Zen è inoltre la risposta eco-sostenibile a chi cerca un ambiente specializzato nell’accoglienza di gruppi olistici ed immerso completamente in una natura silenziosa ed incontaminata. Tutto l’ambiente circostante contribuisce a favorire la riflessione e la crescita personale, nonché il benessere psico-fisico personale.

Importante sottolineare, che la struttura del centro olistico è stata realizzata secondo i principi della bio-architettura. È attenta all’ambiente e totalmente ad impatto zero: pannelli solari, caldaia a biomassa, acceleratori d’acqua, utilizzo di prodotti alimentari a km 0, e materiali atossici e di qualità.

Sala polifunzionale “Dome” e sala “Nido” per la formazione di gruppo

Le due spaziose sale polifunzionali, di cui il centro olistico è dotato, sono quindi perfette per organizzare i tuoi corsi di yoga o meditazione, seminari residenziali e ritiri. Si accettano gruppi di minimo 12 persone fino ad un massimo di 40.

Le sale di lavoro possono essere attrezzate con tutto il necessario per svolgere l’attività olistica di gruppo. Gli spazi dispongono di schermo e proiettore, microfoni ed amplificazione, connessione wi-fi, illuminazione a led, riscaldamento.

Trovare la location perfetta, per le tue specifiche necessità, ti consentirà di raggiungere facilmente i tuoi obiettivi. I nostri spazi olistici renderanno il tuo evento esclusivo ed indimenticabile, un elemento di distinzione unico. Riuscirai a trasmettere il messaggio, le tecniche e la tua esperienza in modo efficace e profondo.

Da non sottovalutare l’aspetto nutrizionale che fa parte del percorso formativo. Il Borgo Zen con il suo ristorante interno vegano e vegetariano è in grado di garantire un’alimentazione sana e mirata al tema del corso, contribuendo a favorire il successo del tuo evento.

 

CONDIVIDI

Un commento “Spazi per gruppi, attività e seminari olistici”

I commenti sono chiusi.