Loading...

Vacanza benessere dal 18 al 23 luglio 2021

Cari allievi/e e amici,

stiamo provando a ripensare il nostro futuro e un po’ come l’araba fenice dobbiamo impegnarci per rinascere. È dunque con emozione che vi comunichiamo che abbiamo preso contatto con una bella struttura della Val Taleggio (https://ilborgozen.it/) per organizzare una vacanza intelligente all’insegna del Ben Essere, un luogo dove potremo vivere a contatto con la Natura e prenderci cura di noi stessi in sicurezza.

Ci sono parecchie novità di cui vogliamo rendervi partecipi.

La prima è che il progetto è in collaborazione con il Centro Agorá Kinesis di Eleonora Ardia (https://kinesisagora.it/). Con Eleonora c’è grande sintonia e comunione d’intenti e l’idea di unire le forze ci è sembrata utile per proporvi qualcosa di più bello. Dunque aspettatevi un programma molto più articolato del solito: ci sarà la meditazione, la pratica dello Yoga e dei pranayama ma anche una proposta di danza…? Posturologia? E poi avrete l’occasione di scoprire cos’è la Kinesis e di scegliere percorsi di benessere personalizzati. Una proposta davvero ricca ad un prezzo accessibile a tutti.

Il periodo va dal 18 luglio al 23 luglio, 5 notti in pensione completa al costo di 700Euro per la stanza singola (la stanza doppia o tripla hanno costi inferiori). Nella quota di 700 Euro sono incluse tutte le pratiche di gruppo e l’accesso al miniwellness presente nella struttura.

La partecipazione alla vacanza-seminario è aperta a tutti ed è possibile venire accompagnati da mariti/mogli/figli/ vecchie zie etc… sono ammessi anche gli animali domestici. Consideriamo questa proposta una grande occasione per stare assieme e fare cose belle assieme. Ci auguriamo che anche voi avrete voglia di unirvi a noi in questa rinascita. Contattateci presto, abbiamo bisogno del vostro supporto.

 

Un caro saluto
Marina e il corpo insegnanti del Tartaloto

Associazione Culturale Tartaloto APS – Centro Rishi
www.tartaloto.org
siamo anche su FB
+39.348.9120931

CONDIVIDI

Lascia un Commento