Loading...

Ritiro yoga di primavera dal 23 al 25 aprile 2021

RITIRO YOGA DI PRIMAVERA – 23/25 Aprile 2021

Ritiro yoga: giorni di pratiche yoga e di natura, per scaricare le tensioni e le pesanti energie dell’inverno, e per accogliere una nuova leggerezza.

La natura selvaggia e il silenzio che avvolgono il posto saranno da cornice a pratiche di yoga e di meditazione utili a purificare il corpo, le emozioni, e la mente.

Per ritrovare una nuova leggerezza, e permettere alle energie più leggere della primavera, di circolare liberamente nel corpo.

RITIRO YOGA A “IL BORGO ZEN”:

Il centro a conduzione famigliare è ottimo per ospitare eventi olistici, in quanto ogni spazio è studiato con cura per favorire il recupero psico-fisico, il raccoglimento e l’apprendimento di strumenti utili all’evoluzione personale. L’amore per il proprio lavoro, la mente aperta, l’accoglienza e l’attenzione ai clienti, il rispetto della Natura circostante sono solo alcune delle qualità che caratterizzano la realtà de “Il Borgo Zen”.

RITIRO YOGA – SERVIZI:

Il pernottamento sarà in camere singole, doppie e triple, in formula di pensione completa.

Il centro propone sempre una cucina vegetariana e vegana con uso di prodotti biologici e il più possibile a km 0 (in caso di intolleranze è sempre possibile chiedere un menù personalizzato, al momento della prenotazione).

Nel prezzo è incluso:

  • pernottamento e biancheria
  • colazione, pranzo e cena
  • Utilizzo del giardino privato e della sala di pratica “nido meditativo”
  • Ingresso nella zona relax con sauna e idromassaggio
  • Acqua minerale e naturale a disposizione tutta la giornata, merenda nel pomeriggio, e tisana calda a disposizione per tutta la giornata

 

RITIRO YOGA – SERVIZI EXTRA

Nel tempo libero è possibile prenotare massaggi Shiatzu, trattamenti Reiki o trattamenti estetici personalizzati, al prezzo promozionale di Euro 30,00.

 

Per qualsiasi informazione o richiesta speciale: [email protected]

RITIRO YOGA – CHI SIAMO

ELISA DORELLI

Elisa insegna yoga e meditazione e racconta qui  come queste pratiche la hanno aiutata a trovare la parte migliore di sé e a coltivarla, giorno dopo giorno, cambiando radicalmente la sua esistenza.
Praticante yoga dal 2004, si è diplomata nel 2019 con 700 ore di formazione e la qualifica professionale di insegnante, rilasciata dall’associazione italiana insegnanti yoga Jai Ma e dall’associazione Puja Yoga Home di Chandigarth in India.

ANDREA BONABITACOLA

Da sempre acuto osservatore del mondo circostante, Andrea ha iniziato ad avvicinarsi al mondo delle discipline olistiche nel 2001. Nei primi anni, lo yoga e lo shiatsu hanno rappresentato per lui una vera e propria rivoluzione nella percezione e consapevolezza del proprio corpo e nel tempo lo yoga gli ha permesso di esplorare il talento innato della presenza, la capacità di focalizzare e di essere presente in qualsiasi azione del quotidiano. Con alle spalle anni di pratica, al momento 500 ore di formazione in insegnamento dello yoga, che sta portando avanti con entusiasmo, insegna regolarmente asana e pranayama dal 2017 e ha una spiccata sensibilità per le pratiche di meditazione.

CONDIVIDI