“RITIRO AL FEMMINILE: l’Era della Nuova Donna”

Nei grandi cambiamenti la donna ha il potere e la capacità di reinventarsi.
Siamo cicliche e connesse alla Madre Terra, alla Luna, alle Creature visibili e invisibili, abbiamo il dono della “sanazione”: tutto è possibile per noi e se lo facciamo nella condivisione, il cambiamento desiderato ha un’onda di amore centuplicata.
Sei pronta per un viaggio al femminile per ritrovare la tua selvatichezza, il tuo istinto, la tua capacità di creare e lasciare andare?
Unisciti alla Tribù del femminile con Laura e Tina che ti accompagneranno durante il weekend a ritrovare il tuo potenziale femminile, le tue risorse creative e la capacità di trasformare ogni cosa.

Ti aspettano riti, danze, canti, celebreremo la nostra femminilità, contatteremo e abbracceremo le nostre memorie, acquisiremo consapevolezza del nostro corpo.

Uno spazio per recuperare il proprio valore individuale, ascoltando ed esprimendo te stessa attraverso Meditazioni ,Yoga al femminile, Ciclicità del femminile, Radicamento, il Potere delle mestruazioni, Letture, Balli, dolci condivisioni e tanto altro ti aspetta per
un week- end tutto per Te!
_______________________________________
QUANDO: dal 30 Aprile ore 15.30 al 2 Maggio ore 17 circa
DOVE: Il Borgo Zen Via Roma 110, 24010 Olda, Taleggio
Web: https://www.ilborgozen.it/
info: ritiroalfemminile@gmail.com