SALA POLIFUNZIONALE GRANDE

Sala da 140 mq

la sala polifunzionale realizzata con una struttura geodetica a doppio telo, con pavimento rivestito in parquet offre un ampio spazio ( circa 140 mq)  allestibile ad hoc e personalizzabile in base alla tipologia di evento/corso: dalle attrezzature tecnologiche, all’arredamento stesso dello spazio (da completamente libero ad area congressuale). per attività olistiche, meeting e danze; dotata di riscaldamento autonomo ed illuminazione a led con  due ampie vetrate rivolte a est e ovest gode di uno splendido panorama  sui monti circostanti. inoltre dispone di connessione wi-fi e attrezzatura per proiezioni, audio e all’occorrenza tatami per esercizi a terra

La sala polifunzionale realizzata con una struttura geodetica a doppio telo, con pavimento rivestito in parquet offre un ampio spazio ( circa 140 mq)  allestibile in funzione delle vostre esigenze.

SCEGLI I NOSTRI SPAZI FORMATIVI

Verifica le disponibilità

SALA POLIFUNZIONALE PICCOLA

Sala da 80 mq

La sala interna alla struttura, chiamata Sala Nido di circa 80 mq. è totalmente insonorizzata dall’esterno e unica nel suo genere. E’ protetta da ogni forma di inquinamento (elettromagnetico e tellurico-geotermico) grazie all’utilizzo di una speciale membrana posta sotto al pavimento che funziona da “schermo antiradiazioni” (ulteriori informazioni vi saranno descritte presso la struttura)

All’interno di questa sala si crea così una situazione totalmente neutra e adatta ad ogni tipo di attività olistica.  La sala è dotata di parquet,  attrezzature per meeting, con illuminazione regolabile a led e riscaldamento a pavimento.