IL BORGO ZEN: UNA NUOVA STRUTTURA!

pDSC_0715-1

Buongiorno!

E’ giunto il momento di raccontarvi quali interventi strutturali in tema di geotermia ho apportato alla mia struttura, il Centro “Il Borgo Zen” … Interventi necessari per garantire ai miei ospiti la condizione  più ottimale possibile per l’intera permanenza presso il Borgo

I viandanti potranno infatti godere della situazione migliore per la rigenerazione del proprio equilibrio psicofisico, in un luogo incontaminato e protetto da ogni forma di inquinamento!

Come? Con l’applicazione a pavimento di uno speciale prodotto eco / bio-sostenibile  in grado di proteggere da dispersioni termiche e di distribuire uniformemente il calore nell’ambiente per irraggiamento; questo sistema ha inoltre la proprietà di schermare i campi elettromagnetici, le radiazioni naturali tra cui il gas radon, il polonio e le radiazioni causate da anomalie sotterranee quali faglie, vene d’acqua in movimento nel sottosuolo e radiazioni telluriche in genere.

Con un metodo brevettato il prodotto viene assemblato, nelle parti liquide, tramite acceleratore di particelle al plasma ed è composto da elementi quali il nitrato d’argento, rame e carbonio in microfibra, cuprum D1000, silicea D1000, propolis, muschio di quercia.

Se quest’argomento ha stimolato in te  curiosità e desideri approfondirlo, ho in serbo un’interessante sorpresa…

Ho il piacere di annunciarti che presto sarà disponibile online una inedita quanto rivelatrice mia intervista al Prof. Nicola Limardo, esperto nel settore della fisica quantistica e ricercatore nel settore ambientale dal 1996.

Avrai modo di conoscere approfonditamente il parere di un ricercatore ambientale di fama internazionale in tema di geotermia … un appuntamento da non perdere!

A lui, ad esempio, si deve il progetto e la realizzazione di strumentazioni per la misurazione delle radiazioni naturali, brevettati nel 2002 con il nome di Geopotenziometri. Contemporaneamente progetta e crea anche prototipi di tessuto in  grado di proteggere dalle radiazioni elettromagnetiche artificiali e naturali.

Questo e tant’altro sono a dimostrazione pratica di come il nostro Borgo zen ha a cuore il ben-essere dei suoi ospiti.